Objet du Conseil n. 380 du 30 juin 1982 - Resoconto
OGGETTO N. 380/VII - DESIGNAZIONE DI UN MEMBRO EFFETTIVO E DI UN MEMBRO SUPPLENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELLA FONDAZIONE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE AGRICOLA E PER LA SPERIMENTAZIONE AGRICOLA ISTITUITA CON LEGGE REGIONALE 1° GIUGNO 1982, N. 12.
PRESIDENTE: La parola al Presidente della Giunta; ne ha facoltà.
ANDRIONE - (UV): La Giunta indica il rag. Silvano Giansoldati, come revisore effettivo e il Dr. Cesare Celesia come supplente. Questo in relazione agli in carichi che i vari commercialisti hanno nelle varie società come sindaci.
PRESIDENTE: Colleghi Consiglieri, come per la precedente votazione siamo d'accordo per il voto a posto.
La scheda porta anche qui un numero di linee superiori a quelle che bisogna votare, perché usiamo lo stesso tipo di scheda.
I nomi da votare sono uno a sinistra, dove c'è scritto membri effettivi e uno a destra, dove c'è scritto membri supplenti. Le schede con più di un nominativo, sia da una parte che dall'altra sono considerate nulle.
Per i membri effettivi, cioè dalla parte sinistra della scheda, la proposta è quella del rag. Silvano Giansoldati; come membro supplente Dr. Cesare Celesia.
RESULTAT DU VOTE
relatif à l'objet n° 380
les présents sont: 22;
la majorité: 12;
les bulletins distribués: 22
les bulletins déposés: 22
les bulletins exprimés: 17
les bulletins blancs: 5
Nombre de voix rapportées:
Giansoldati: 17
Celesia: 17
Proclamo eletto sindaco effettivo con 17 voti il rag. Giansoldati Silvano e sindaco supplente Celesia Cesare.
Colleghi Consiglieri, passiamo ora alla trattazione delle mozioni. Come abbiamo visto prima, in assenza dell'unico firmatario della mozione, siamo d'accordo di rinviare l'esame dell'oggetto iscritto al n. 41 e, pertanto, il Consiglio è chiamato ad esaminare l'oggetto iscritto al n. 42.