Objet du Conseil n. 374 du 30 juin 1982 - Resoconto
OGGETTO N. 374/VII - RINVIO ESAME DELLA PROPOSTA CONCERNENTE: "INDICAZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE GRANDI STRUTTURE DI VENDITA, AI SENSI DELLA LEGGE 11.6.1971, N. 426 E DEI DD.MM. 14.1.1972 E 28.4.1976".
PRESIDENTE: La parola al Consigliere Tamone; ne ha facoltà.
TAMONE - (UV): In accordo anche con il Presidente della III Commissione, chiederemmo, se possibile, un rinvio di questo argomento perché vorremmo approfondirlo, se l'Assessore Chabod non si dichiarerà contrario.
PRESIDENTE: La parola all'Assessore all'Industria, Commercio, Artigianato e Trasporti Chabod; ne ha facoltà.
CHABOD - (DC): E' una legge che dovrebbe andare in porto adesso, a luglio.
Io accetto il rinvio, però con l'impegno che l'argomento sia portato al prossimo Consiglio del 12 luglio.
PRESIDENTE: La Presidenza è d'accordo. Aveva già fatto questa osservazione nella passata seduta e nella Conferenza dei Capigruppo.
Colleghi Consiglieri, tutti hanno intenzione di discutere i problemi e di rinviare argomenti alle sedute del 12, 13 e 14 luglio. La Presidenza riconferma che la sera del 14 luglio i lavori avranno, comunque, termine.
Quindi si tratterà di organizzare i lavori di 3 giorni in modo intensivo, ma tengo a precisare che, cane è stato stabilito d'accordo col Fresi te della Giunta, i lavori avranno luogo nei giorni 12, 13 e 14. Proporremmo di fare sedute notturne in questi tre giorni, ma il 14 sera i lavori dovranno avere termine.
Lo dico anche per quelli che sono relatori o Presidenti di Commissione che devono esaminare gli argomenti che sono stati trasmessi in questi ultimi giorni.