Objet du Conseil n. 684 du 10 juin 2021 - Verbale
Oggetto n. 684/XVI del 10/06/2021
ORDINE DEI LAVORI. ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL D.L. N. 27: "ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA/VALLÉE D'AOSTE PER L’ANNO 2021, MISURE DI SOSTEGNO ALL'ECONOMIA REGIONALE CONSEGUENTI AL PROTRARSI DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 E PRIMO PROVVEDIMENTO DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLA REGIONE PER IL TRIENNIO 2021/2023".
Il Presidente BERTIN propone una riunione della Conferenza dei Capigruppo per organizzare i lavori della giornata odierna.
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 9,08 alle ore 9,17.
Alla ripresa dei lavori il Presidente comunica che la Conferenza dei Capigruppo ha deciso che si iscrive in via d'urgenza il disegno di legge n. 27 all'ordine del giorno.
In attesa del deposito degli emendamenti al disegno di legge stesso, si prosegue con gli oggetti iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza odierna.
Il Presidente invita quindi il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso del disegno di legge n. 27 che riveste carattere di urgenza.
IL CONSIGLIO
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;
- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: trentatré);
DELIBERA
di iscrivere al punto 6.01 dell'ordine del giorno dell'adunanza in corso il disegno di legge n. 27: "Assestamento al bilancio di previsione della Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste per l’anno 2021, misure di sostegno all’economia regionale conseguenti al protrarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2021/2023".
_______