Objet du Conseil n. 542 du 25 juin 2014 - Verbale
Oggetto n. 542/XIV del 25/06/2014 |
PROSECUZIONE DELLA DISCUSSIONE GENERALE CONGIUNTA SULLA RELAZIONE SUL RENDICONTO GENERALE DELLA REGIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 DELIBERATA DALLA SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO DELLA CORTE DEI CONTI, SUL D.L. N. 23 (APPROVAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE DELLA REGIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013) E SUL D.L. N. 24 (ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2014, MODIFICHE A DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2014/2016). |
Il Presidente Marco VIÉRIN, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 541/XIV), invita il Consiglio a proseguire la discussione generale congiunta sugli argomenti indicati in oggetto e iscritti rispettivamente ai punti 31.02, 33.01 e 33.02 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Prendono la parola i Consiglieri Patrizia MORELLI, BORRELLO, DONZEL, Laurent VIÉRIN e LA TORRE.
Replicano l'Assessore al bilancio, finanze e patrimonio, PERRON, ed il Presidente della Regione, ROLLANDIN.
Il Presidente propone una breve sospensione dei lavori e la convocazione della Conferenza dei Capigruppo.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 18,04 alle ore 18,26.
---
Alla ripresa dei lavori, il Presidente comunica che la Conferenza dei Capigruppo ha deciso di proseguire i lavori sino alle ore 21,30 e di iniziare la seduta pomeridiana di domani alle ore 15,00.
IL CONSIGLIO
prende atto, concordando.
______