Objet du Conseil n. 513 du 26 mars 2014 - Resoconto
OGGETTO N. 513/XIV - Rinvio alla commissione consiliare della proposta di legge n. 12 (Disposizioni per la razionalizzazione delle spese per le consultazioni elettorali e referendarie) e della proposta di legge n. 13 (Modificazioni alla legge regionale 25 giugno 2003, n. 19 (Disciplina dell'iniziativa legislativa popolare, del referendum propositivo, abrogativo e consultivo, ai sensi dell'articolo 15, secondo comma, dello Statuto speciale).
Président - A demandé la parole la collègue Morelli.
Morelli (ALPE) - Merci Madame la Présidente.
Per chiedere di rinviare in commissione sia la proposta di legge n. 12: "Disposizioni per la razionalizzazione delle spese per le consultazioni elettorali e referendarie" che la proposta di legge n. 13: "Modificazioni alla legge regionale 25 giugno 2003, n. 19 (Disciplina dell'iniziativa legislativa popolare, del referendum propositivo, abrogativo e consultivo...)", entrambe presentate dal nostro gruppo e il cui primo firmatario è Alberto Bertin, in considerazione del fatto che il collega Bertin sta facendo la convalescenza. Ci auguriamo che presto possa essere di nuovo qui in Consiglio regionale. Grazie.
Presidente - Grazie collega Morelli. Naturalmente, a nome mio e di tutto il Consiglio, faccio gli auguri al collega Bertin di pronta guarigione; i punti n. 16 e n. 17 vengono quindi rinviati all'esame delle commissioni.
Il Consiglio prende atto, concordando.
Presidente - Colleghi, vista l'ora, sospendiamo i nostri lavori, che riprenderanno alle ore 15,30. Grazie.
-----
La seduta termina alle ore 12,54.