Objet du Conseil n. 448 du 26 février 2014 - Verbale
Oggetto n. 448/XIV del 26/02/2014 |
RITIRO DI RISOLUZIONE: "IMPEGNO A TENERE IN CONTO NELLA CHIUSURA DELL'ACCORDO SUL PATTO DI STABILITÀ DELLA RISOLUZIONE APPROVATA DAL CONSIGLIO REGIONALE PER IL RISPETTO DELL'INTESA SUL FEDERALISMO FISCALE". |
Il Vicepresidente LANIÈCE comunica che è pervenuta una risoluzione presentata dai gruppi consiliari di minoranza sul patto di stabilità e ne propone l'iscrizione all'ordine del giorno e l'immediata trattazione.
IL CONSIGLIO
- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: trentatré);
DELIBERA
di iscrivere al punto 3.04 dell'ordine del giorno dell'adunanza in corso la risoluzione presentata dai gruppi consiliari di minoranza: "Impegno a tenere in conto nella chiusura dell'accordo sul patto di stabilità della risoluzione approvata dal Consiglio regionale per il rispetto dell'intesa sul federalismo fiscale".
---
Successivamente, il Presidente propone di procedere all'esame della risoluzione testé iscritta al punto 3.04 dell'ordine del giorno.
Illustra il Consigliere GERANDIN.
Intervengono il Presidente della Regione, ROLLANDIN, che chiede una breve sospensione dei lavori e la convocazione della Conferenza dei Capigruppo, e il Consigliere ROSSET, per mozione d'ordine.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 17,45 alle ore 18,42.
---
Alla ripresa dei lavori, interviene il Consigliere GERANDIN che ritira la risoluzione.
Intervengono i Consiglieri Laurent VIÉRIN, DONZEL, CHATRIAN, LA TORRE, BORRELLO, l'Assessore al bilancio, finanze e patrimonio, BACCEGA, il Presidente della Regione, ROLLANDIN, e il Consigliere BERTSCHY.
IL CONSIGLIO
prende atto del ritiro della risoluzione.
______