Objet du Conseil n. 35 du 7 mars 1967 - Verbale
OGGETTO N. 35/67 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE MONTESANO.
Il Presidente, MONTESANO, riferisce che il Consigliere Signora SIGGIA Avv. Giovanna in BIANCO, Segretario del Consiglio Regionale, ha comunicato di non poter partecipare ai lavori dell'odierna seduta a causa di un incidente sciistico di una certa gravità accadutole in data 5 corrente mese.
Aggiunge di essersi già recato in Ospedale per rendersi conto, come Medico, delle lesioni portate dall'infortunata e precisa che si tratta di una frattura biossea della gamba sinistra che costringerà a letto l'infortunata per qualche settimana.
Comunica di aver già fatto pervenire al Consigliere Signora SIGGIA, per mezzo di un telegramma, i voti augurali di pronta guarigione a nome del Consiglio Regionale.
Rinnova ora l'augurio fervido di una pronta e completa guarigione.
Riferisce, inoltre, che il Consigliere Savioz gli ha comunicato di non poter partecipare all'odierna seduta consiliare, perché costretto a presenziare, a Torino, ad una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società ATIVA.
Stante la forzata assenza del Segretario del Consiglio, invita, ai sensi dell'articolo 12 del Regolamento interno del Consiglio, il Consigliere Manganone a svolgere provvisoriamente le funzioni di Segretario del Consiglio.
Il Consiglio prende atto.
______