Objet du Conseil n. 101 du 30 juillet 1968 - Verbale

OGGETTO N. 101/68 - (Varia) Richiesta di ulteriori finanziamenti statali per la costruzione di un Ospedale Geriatrico Regionale e per l'acquisto di attrezzature tecnico-sanitarie.

Il Presidente, MONTESANO, richiamandosi alla discussione avvenuta in sede di esame del disegno di legge regionale concernente la costruzione di un Ospedale Geriatrico Regionale in località Beauregard, del Comune di Aosta, dà lettura al Consiglio del seguente ordine del giorno proposto dal Consigliere Germano:

IL CONSIGLIO REGIONALE

nella seduta del 30 luglio 1968, in occasione della approvazione della legge regionale per la costruzione di un Ospedale Geriatrico e del relativo stanziamento di spesa,

IMPEGNA

la Giunta ad inoltrare documentata domanda ai competenti Ministeri per ottenere, - ai sensi della legge n. 589 del 3 agosto 1949 -, la concessione del previsto contributo del 4% sulla maggiore spesa dell'immobile, nonché del contributo sugli arredamenti e le attrezzature tecnico-sanitarie occorrenti per il funzionamento dei servizi istituzionali dell'opera.

Il Presidente, MONTESANO, dichiara aperta la discussione sul soprariportato ordine del giorno e, dopo aver constatato che nessun Consigliere intende prendere la parola sull'argomento, pone ai voti, per alzata di mano, l'approvazione dell'ordine del giorno stesso.

Procedutosi alla votazione per alzata di mano, il Presidente, Montesano, accerta e comunica che il Consiglio, ad unanimità di voti favorevoli (Consiglieri presenti, votanti e favorevoli ventisette), ha approvato il soprariportato ordine del giorno.

Il Consiglio prende atto.