Objet du Conseil n. 90 du 15 mai 1970 - Verbale
OGGETTO N. 90/70 - Dichiarazione di immediata esecutività delle deliberazioni concernenti l'elezione del Presidente della Giunta e la nomina degli Assessori componenti la Giunta regionale.
Il Presidente della Giunta, Dr. Cesare DUJANY, propone che le deliberazioni n. 87 e n. 89, testé adottate dal Consiglio e concernenti la elezione del Presidente della Giunta e la nomina degli Assessori componenti la Giunta regionale, siano dichiarate immediatamente eseguibili, per specifiche ragioni di urgenza, a' sensi dell'art. 49 della legge 10 febbraio 1953 n. 62.
Il Presidente MONTESANO pone ai voti, per alzata di mano, l'approvazione della proposta di dichiarare immediatamente eseguibili per specifiche ragioni di urgenza, le deliberazioni di cui si tratta, a' sensi delle vigenti disposizioni di legge.
IL CONSIGLIO
ad unanimità di voti favorevoli, espressi per alzata di mano (Consiglieri presenti: ventinove; consiglieri votanti: ventotto; voti favorevoli: ventotto; astenutosi dalla votazione il Consigliere Tonino);
DELIBERA
di dichiarare immediatamente eseguibili, per specifiche ragioni di urgenza, a' sensi delle vigenti disposizioni di legge, le precitate deliberazioni consiliari n. 87 e n. 89 in data 15 maggio 1970, concernenti la elezione del Presidente della Giunta e la nomina degli Assessori componenti la Giunta Regionale.