Objet du Conseil n. 65 du 4 mai 1955 - Verbale
OGGETTO N. 65/55 - APPROVAZIONE DEL PROCESSO VERBALE DELL'ADUNANZA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLI 15 APRILE 1955.
Il Presidente, PAREYSON, invita il Consiglio ad esaminare e ad approvare il processo verbale dell'adunanza straordinaria del Consiglio delli 15 aprile 1955, trasmesso in copia ai Signori Consiglieri in data 23 aprile 1955.
Chiede se qualche Consigliere intenda formulare osservazioni o rilievi in merito al processo verbale.
Il Consigliere MANGANONI dichiara di non aver alcuna osservazione da fare in merito al menzionato processo verbale.
Rileva, però, che detto processo verbale è stato consegnato ai Signori Consiglieri in ciclostile. Chiede se è intendimento della Presidenza del Consiglio di disporre, come già nel passato, per la stampa e la distribuzione ai Signori Consiglieri delle copie a stampa dei processi verbali delle adunanze consiliari.
Il Presidente, PAREYSON, dà assicurazione che i processi verbali delle adunanze consiliari saranno in seguito stampati e trasmessi in copia ai Signori Consiglieri, come per il passato.
Il Consiglio prende atto.
Il Presidente, PAREYSON, constatato che nessun Consigliere ha osservazioni da formulare in merito al processo verbale in esame, invita il Consiglio a procedere alla votazione per l'approvazione del processo verbale stesso.
IL CONSIGLIO
ritenuto che il processo verbale dell'adunanza consiliare del 15 aprile 1955 corrisponde alle discussioni avvenute ed alle decisioni adottate dal Consiglio;
ad unanimità di voti favorevoli (Consiglieri presenti e votanti numero trentadue);
Delibera
di approvare il processo verbale dell'adunanza consiliare straordinaria del 15 aprile 1955 (oggetto n. 63).
______