Objet du Conseil n. 17 du 13 février 1947 - Verbale

OGGETTO N. 17/47 - RATIFICA DI PROVVEDIMENTI DELLA GIUNTA RELATIVI A VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 1946.

L'Assessore alle Finanze Ing. Fresia sottopone all'esame e all'approvazione del Consiglio, per la ratifica, i sottonotati provvedimenti d'urgenza della Giunta relativi a variazioni al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 1946 (istituzione di nuovi articoli; accertamento di maggiori entrate; storno di fondi da una categoria all'altra del bilancio; impegni di spesa ai soli fini contabili). Precisa che le suddette variazioni si sono rese necessarie in conseguenza della ritardata approvazione del bilancio stesso da parte del Ministero competente, nonché in dipendenza degli aumenti verificatisi nel costo dei vari servizi in genere.

IL CONSIGLIO

esaminati i seguenti provvedimenti della Giunta;

ad unanimità di voti resi ai sensi e nelle forme di legge;

Delibera

di ratificare i seguenti provvedimenti della Giunta relativi a variazioni apportate in via d'urgenza al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 1946:

1) Deliberazione n. 831 in data 18-12-1946 - "Variazioni al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 1946".

2) deliberazione n. 877 in data 27-12-1946 - "Impegni di spesa per contributi integrativi bilanci deficitari dei Comuni e per contributi potenziamento attività economiche della Valle".

3) deliberazione n. 878 in data 27-12-1946 - "Stampa Bollettino della Valle - Impegno di spesa".

4) deliberazione n. 891 in data 30-12-1946 - "Bilancio di previsione 1946 - Storno di fondi da una categoria all'altra del bilancio".

5) deliberazione n. 893 in data 30-12-1946 - "Bilancio di previsione 1946 - Variazioni - Istituzione di nuovi articoli".

6) deliberazione n. 892 in data 30-12-1946 - "Bilancio di previsione 1946 - Variazioni - Istituzione di nuovi articoli e accertamento di maggiori entrate - Contributo al Consorzio Antitubercolare di Aosta".

7) deliberazione n. 897 in data 30-12-1946 - "Impegni di spesa per attività varie dell'Amministrazione della Valle".

______