Objet du Conseil n. 3341 du 21 février 2008 - Verbale
OGGETTO N. 3341/XII - DISEGNO DI LEGGE: "NUOVE DISPOSIZIONI PER L'EROGAZIONE DELL'INDENNITÀ DI RESIDENZA PER DISAGIATO SERVIZIO A FAVORE DI TITOLARI DI FARMACIE RURALI".
Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 196, indicato in oggetto e iscritto al punto 28.2 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere COMÉ.
Intervengono i Consiglieri BORTOT e SANDRI.
Replica l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali FOSSON.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo predisposto dalla V Commissione consiliare permanente.
L'articolo 7, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Prendono la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri BORTOT (voto favorevole del gruppo Arcobaleno-Vallée d'Aoste) e TIBALDI (voto favorevole del gruppo La Casa delle Libertà).
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti e votanti: trentadue;
- Voti favorevoli: trentadue;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Nuove disposizioni per l'erogazione dell'indennità di residenza per disagiato servizio a favore di titolari di farmacie rurali".
(SEGUE: disegno di legge n. 196)