Objet du Conseil n. 2231 du 26 octobre 2006 - Verbale
OGGETTO N. 2231/XII - ORDINE DEI LAVORI: RINVIO DELLA MOZIONE: "PREVISIONE DEL DIVIETO DI CACCIA IN PROSSIMITÀ DI CENTRI DI INTERESSE TURISTICO". ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI UN NUOVO OGGETTO.
Il Vicepresidente FIOU comunica che, a causa dell'assenza dell'Assessore all'Agricoltura e Risorse naturali ISABELLON, la discussione della mozione indicata in oggetto, presentata dai Consiglieri VENTURELLA, Secondina SQUARZINO e BORTOT e iscritta al punto 36 dell'ordine del giorno dell'adunanza, è rinviata alla prossima adunanza consiliare.
IL CONSIGLIO
prende atto, concordando sul rinvio.
---
Il Presidente, in relazione alla richiesta formulata dal Consigliere Secondina SQUARZINO, invita quindi il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di una risoluzione, relativa ad industrie in difficoltà, che riveste carattere di urgenza.
IL CONSIGLIO
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;
- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: ventiquattro);
DELIBERA
di iscrivere all'ordine del giorno dell'adunanza la seguente:
- Risoluzione dei Consiglieri Secondina SQUARZINO, SANDRI, BORTOT, FIOU, VENTURELLA, FERRARIS e Carmela FONTANA: "Individuazione di soluzioni adeguate ed efficaci alla drammatica situazione delle aziende "Industrie plastiche" e "Ex Balzano"".
______