Objet du Conseil n. 3187 du 15 avril 2003 - Verbale
OGGETTO N. 3187/XI - DISEGNO DI LEGGE: "ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2003, MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2003 E PER IL TRIENNIO 2003/2005".
Il Presidente PERRON, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 3185/XI), invita il Consiglio ad esprimersi sul disegno di legge n. 196, indicato in oggetto e iscritto al punto 25.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Il Presidente pone ai voti gli articoli e gli allegati A, B, C, D, E, F e G, che sono approvati con gli emendamenti della II Commissione consiliare permanente e con gli emendamenti presentati dall'Assessore al Bilancio, Finanze e Programmazione AGNESOD con il Presidente della Regione LOUVIN, l'Assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti CERISE, l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali VICQUÉRY e l'Assessore all'Industria, Artigianato ed Energia FERRARIS.
L'articolo 31, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentuno;
- Consiglieri votanti: ventisei;
- Voti favorevoli: venti;
- Voti contrari: sei;
- Astenuti: cinque, i Consiglieri COMÉ, LANIÈCE, MARGUERETTAZ, MARTIN e PICCOLO;
ha approvato la sottoriportata legge: "Assestamento del bilancio di previsione per l'anno finanziario 2003, modifiche ed integrazioni a disposizioni legislative, variazione al bilancio di previsione per l'anno finanziario 2003 e per il triennio 2003/2005".
(SEGUE: legge regionale n. 196)