Objet du Conseil n. 1754 du 21 décembre 2000 - Verbale

OGGETTO N. 1754/XI - REIEZIONE DI PROPOSTA DI LEGGE: "Modificazioni alla legge regionale 6 aprile 1998, n. 11 (Normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d’Aosta)".

Il Presidente LOUVIN dichiara aperta la discussione sulla proposta di legge n. 100, presentata dai Consiglieri CURTAZ, Secondina SQUARZINO e BENEFORTI, indicata in oggetto e iscritta al punto 30 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustrano il relatore, Consigliere Secondina SQUARZINO ed il Consigliere CURTAZ.

Intervengono i Consiglieri COTTINO, TIBALDI, FIOU, Marco VIÉRIN, BORRE, MARTIN e BENEFORTI.

Replicano i Consiglieri Secondina SQUARZINO, CURTAZ e l'Assessore al Territorio, Ambiente e Opere Pubbliche VALLET.

---

Si dà atto che il Consigliere LANIÈCE lascia l'aula consiliare alle ore 11,42.

---

Sull'articolo 1 intervengono i Consiglieri CURTAZ, FIOU e Marco VIÉRIN.

Procedutosi alla votazione dell'articolo 1 della proposta di legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trenta;

- Consiglieri votanti: quattro;

- Voti favorevoli: quattro;

- Astenuti: ventisei, i Consiglieri AGNESOD, BIONAZ, BORRE, CERISE, Teresa CHARLES, COLLÉ, COMÉ, COTTINO, CUC, FERRARIS, FIOU, LAVOYER, LOUVIN, MARGUERETTAZ, NICCO, OTTOZ, PASTORET, PERRIN, PERRON, PICCOLO, PRADUROUX, RINI, VALLET, VICQUÉRY, Dino VIÉRIN e Marco VIÉRIN;

non ha approvato l'articolo 1.

Il Presidente, constatato che il primo articolo è stato respinto, dichiara che, ai sensi dell'articolo 77, comma 2, del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio, l'intera proposta di legge si intende respinta.

Pertanto

IL CONSIGLIO

respinge la proposta di legge n. 100: "Modificazioni alla legge regionale 6 aprile 1998, n. 11 (Normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d’Aosta)".

______