Objet du Conseil n. 2387 du 5 février 1997 - Verbale
OGGETTO N. 2387/X - PROPOSTA DI REGOLAMENTO: MODIFICAZIONI AL REGOLAMENTO REGIONALE 31 LUGLIO 1995, N. 5 "MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI ABILITAZIONE VENATORIA E DELL'ESAME DI ABILITAZIONE VENATORIA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 DELLA LEGGE REGIONALE 27 AGOSTO 1994, N. 64 (NORME PER LA TUTELA E LA GESTIONE DELLA FAUNA SELVATICA E PER LA DISCIPLINA DELL'ATTIVITÀ VENATORIA)".
Il Vicepresidente ALOISI dichiara aperta la discussione sulla proposta di regolamento n. 26, presentata dalla Giunta regionale, indicata in oggetto e iscritta al punto 16 quinquies dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere BORRE.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso del regolamento, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: ventotto;
- Consiglieri votanti: ventisei;
- Voti favorevoli: ventisei;
- Astenuti: due, i Consiglieri CHIARELLO e LINTY;
ha approvato la sottoriportata proposta di regolamento: Modificazioni al Regolamento regionale 31 luglio 1995, n. 5 "Modalità di svolgimento del corso di preparazione all'esame di abilitazione venatoria e dell'esame di abilitazione venatoria, ai sensi dell'articolo 36 della legge regionale 27 agosto 1994, n. 64 (Norme per la tutela e la gestione della fauna selvatica e per la disciplina dell'attività venatoria)".
(SEGUE: proposta di regolamento n. 26)