Oggetto del Consiglio n. 309 del 14 novembre 1973 - Resoconto
OGGETTO N. 309/73 - Aggiornamento lavori del Consiglio.
Dolchi (Presidente) - Signori Consiglieri, ci eravamo prefissi di terminare questa sera non tardi come in altre occasioni. Rimangono da discutere quattro oggetti all'ordine del giorno: le ratifiche e tre mozioni. Io chiedo ai Consiglieri se il Consiglio, che è già convocato per il 26 novembre in seguito ad accordo... che è convocato per il 26 novembre, in seguito all'accordo realizzato in sede di Conferenza dei Capigruppo, può portare al, cioè può contenere l'ordine del giorno della seduta del 26 questi quattro oggetti o se i Consiglieri ritengono di dover fare, nella prossima settimana, una seduta apposita per questi quattro oggetti.
Sommessamente vorrei suggerire che, siccome sono solamente quattro oggetti, possono essere inseriti nel Consiglio del 26. La parola al Consigliere Fosson.
Fosson (UV) - ...siamo d'accordo di riportarlo al 26, con una raccomandazione, però. Che, siccome, abbiamo delle mozioni, che non si prolunghino e, quindi, di fare in modo che, se per caso l'ordine del giorno fosse molto carico, di prevedere anche la continuazione del Consiglio. Solo per quello.
Dolchi (Presidente) - Allora, con l'impegno di convocare il Consiglio per il 26 novembre e prevedendo, in quell'ordine del giorno, i quattro oggetti che questa sera non sono stati discussi e che vengono rinviati, la seduta è tolta.
Il Consiglio sarà convocato a domicilio
---
La seduta termina alle ore 19,38.