Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 3360 del 22 dicembre 1987 - Resoconto

OGGETTO N. 3360/VIII - ACQUISTO DI UN TERRENO SITO IN COMUNE DI ARNAD DA DESTINARE ALL'AMPLIAMENTO DELLA PROPRIETÀ REGIONALE (EX AREA DEVAL). - APPROVAZIONE, IMPEGNO DI SPESA. - DELEGA ALLA GIUNTA.

PRESIDENTE: Do lettura del testo della delibera.

IL CONSIGLIO

DELIBERA

1°) di dichiarare che il terreno oggetto di acquisizione da parte dell'Amministrazione regionale sarà destinato alla realizzazione di opere di pubblica-utilità;

2°) di approvare l'acquisto per il prezzo a corpo di Lire 3.000.000 (tremilioni), del terreno sito in Comune di Arnad di proprietà dell'Istituto Diocesano per il sostentamento del Clero della Diocesi di Aosta, con sede in Aosta scorporato con frazionamento n. 17/87, approvato dall'U. T. E. in data 29.10.1987, e censito al C. T. del detto Comune come segue:

DITTA: ISTITUTO DIOCESANO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO DELLA DIOCESI DI AOSTA

F. 18 n. 942 (ex 352/b) mq. 65 R.D. 553 R.A. 293.

3°) di imputare la spesa di Lire 3.000.000 (tremilioni) al capitolo 36300 ("Spese per l'acquisto e la costruzione di beni patrimoniali da destinare ad interventi nel settore industriale") del bilancio preventivo della Regione per l'anno 1987 che presenta la necessaria disponibilità.

4°) di delegare alla Giunta regionale l'adozione di ogni provvedimento di esecuzione per addivenire alla stipulazione dell'atto notarile conseguente al presente provvedimento, e in particolare, per la designazione del notaio rogante, per la liquidazione delle relative spese, per gli eventuali accertamenti circa l'esatta individuazione, consistenza e intestazione catastale dell'immobile oggetto di acquisizione.

PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta, ne ha facoltà.

ROLLANDIN (U.V.): Comme vous avez pu lire dans la relation, il s'agit de l'achat d'un petit morceau de terrain qui est conséquent à l'exigence d'améliorer le passage concernant la nouvelle entreprise qui s'est déjà installée dans l'ex propriété Deval.

PRESIDENTE: Pongo in votazione la delibera in oggetto:

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti, votanti e favorevoli: 25

Il Consiglio approva all'unanimità