Oggetto del Consiglio n. 214 del 26 settembre 1974 - Verbale

OGGETTO N. 214/74 - Mutazione dell'ordine della discussione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza.

Il Presidente della Giunta, DUJANY, propone al Consiglio di dare la precedenza alla discussione dell'oggetto iscritto al numero 8 bis dell'adunanza odierna concernente: "Proposta di schema di decreti delegati di cui all'articolo 19 della legge 30 luglio 1973, n. 477, elaborato dal Comitato tecnico misto Ministero della Pubblica Istruzione - Regione Autonoma Valle d'Aosta.

Intervengono i Consiglieri ANDRIONE, BONDAZ, VIGLINO, il Presidente della Giunta DUJANY e il Consigliere RAMERA.

Il Presidente DOLCHI, dopo aver constatato che nessun altro Consigliere intende prendere la parola sulla proposta di inversione dell'ordine del giorno formulata dal Presidente della Giunta, DUJANY, invita il Consiglio a procedere alla votazione, per alzata di mano, per l'approvazione della proposta stessa.

Procedutosi alla votazione, per alzata di mano, il Presidente DOLCHI accerta e comunica i seguenti risultati della votazione:

- Consiglieri presenti: trenta;

- Consiglieri votanti: ventinove;

- Astenutosi dalla votazione il Consigliere Pedrini;

- Voti favorevoli: quindici;

- Voti contrari: quattordici.

Il Consiglio prende atto.

---

Prendono la parola i Consiglieri ANDRIONE e BONDAZ.

Risponde il Presidente DOLCHI.