Oggetto del Consiglio n. 290 del 30 ottobre 1973 - Verbale

OGGETTO N. 290/73 - Rinvio a successiva adunanza della trattazione dell'oggetto concernente: "Accettazione di donazione di beni immobili siti in frazione Plan de Brun, del Comune di Perloz, disposta a favore della Regione Autonoma della Valle d'Aosta da parte dell'Opera Pia "Creux Porté'" per la costruzione di una residenza collettiva per anziani".

Il Presidente DOLCHI dichiara aperta la discussione sulla seguente relazione relativa all'oggetto: "Accettazione di donazione di beni immobili siti in frazione Plan de Brun, del Comune di Perloz, disposta a favore della Regione Autonoma della Valle d'Aosta da parte dell'Opera Pia "Creux Porté" per la costruzione di una residenza collettiva per anziani", relazione trasmessa in copia ai Signori Consiglieri unitamente all'ordine del giorno dell'adunanza del 30 e 31 ottobre 1973:

(...Omissis...)

Il Presidente DOLCHI propone al Consiglio di rinviare l'oggetto ad una seduta successiva al fine di consentire un ulteriore approfondimento da parte delle Commissioni Affari generali e Sanità.

Intervengono i Consiglieri ANDRIONE, BORDON, SIGGIA, l'Assessore alla sanità ed assistenza sociale BENZO, e il Consigliere MANGANONE.

Prende la parola, per fatto personale, il Consigliere ANDRIONE.

Il Presidente DOLCHI mette quindi in votazione la proposta di rinvio.

IL CONSIGLIO

- ad unanimità di voti favorevoli, espressi per alzata di mano (Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: trenta);

DELIBERA

di rinviare a successiva adunanza consiliare la trattazione dell'oggetto concernente l'accettazione di donazione di beni immobili siti in frazione Plan de Brun, del Comune di Perloz, disposta a favore della Regione Autonoma della Valle d'Aosta, da parte dell'Opera Pia "Creux Porté" per la costruzione di una residenza collettiva per anziani.