Oggetto del Consiglio n. 116 del 15 maggio 1974 - Verbale

OGGETTO N. 116/74 - Ratifica di deliberazioni adottate dalla Giunta regionale in via d'urgenza.

Il Presidente DOLCHI invita il Consiglio a continuare, in seduta pubblica, a procedere all'esame e alla ratifica di provvedimenti deliberativi adottati dalla Giunta Regionale in via d'urgenza, salvo ratifica del Consiglio, come da elenchi e copie dei provvedimenti stessi trasmessi ai Signori Consiglieri.

(...Omissis...)

IL CONSIGLIO

procedendo con votazione a scrutinio segreto ed allo spoglio dei voti, con l'assistenza degli scrutatori Chabod, Crétier e Maquignaz, per quanto riguarda la deliberazione n. 1292 in data 17 aprile 1974, e con separate votazioni per alzata di mano, per le altre deliberazioni, con l'esito delle votazioni risultanti a fianco delle singole sottoindicate deliberazioni;

DELIBERA

di ratificare, ad ogni effetto, le seguenti deliberazioni adottate dalla Giunta Regionale in via d'urgenza e salvo ratifica da parte del Consiglio.

Oggetto n. 1177 in data 10 aprile 1974: Lavori di pavimentazione in conglomerati bituminosi per le strade comprese nel lotto n. 1/1972 aggiudicati all'Impresa Ramella Natale & Figlio. - Approvazione certificato di collaudo. - Liquidazione parcella al collaudatore.

Interviene il Consigliere MANGANONI.

(Consiglieri presenti: trentuno; votanti e favorevoli: ventisei; astenuti: Bondaz, Bordon, Chabod, Mappelli e Ramera).

Oggetto n. 1179 in data 10 aprile 1974: Lavori di costruzione della fognatura per le frazioni Sergnau-Chez les Bredy-Berio-La Crétaz, in Comune di Oyace. - Approvazione certificato di collaudo. - Svincolo della cauzione. - Liquidazione parcella al collaudatore.

(Consiglieri presenti: trentadue; votanti e favorevoli: ventisette; astenuti: Bondaz, Bordon, Chabod, Mappelli e Ramera).

Oggetto n. 1292 in data 17 aprile 1974: Proroga di comando presso la Regione Lombardia del Dr. Renato Barbagallo.

(Consiglieri presenti: trentadue; votanti: ventisei; favorevoli: ventuno; contrari: cinque; astenuti: Borbey, Bondaz, Bordon, Chabod, Mappelli e Ramera).

Oggetto n. 1362 in data 24 aprile 1974: Concessione al Comune di Châtillon della somma di L. 20.000.000 quale contributo nelle spese di gestione del Centro Comprensoriale dei Servizi Sociali di base.

Intervengono i Consiglieri ANDRIONE, BONDAZ e l'Assessore alla sanità ed assistenza sociale BENZO.

(Consiglieri presenti: trenta; votanti: ventisei; favorevoli: ventuno; contrari: cinque; astenuti: Borbey, Bondaz, Bordon e Chabody).

Oggetto n. 1448 in data 30 aprile 1974: Lavori di costruzione del 1° tronco della strada di allacciamento tra la frazione Estaod e la strada comunale di Emarèse in Comune di Montjovet aggiudicati all'Impresa Bosonin Emilio, di Pont St. Martin. - Approvazione certificato di regolare esecuzione. - Svincolo della cauzione.

(Consiglieri presenti: trenta; votanti e favorevoli: ventisei; astenuti: Borbey, Bondaz, Bordon e Chabod).