Oggetto del Consiglio n. 1331 del 22 maggio 1985 - Resoconto
OBJET N. 1331/VIII - COMMUNICATIONS DU PRESIDENT DE LA JUNTE.
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta, ne ha facoltà.
ROLLANDIN - (U.V.): Comme je crois la plupart des Conseillers ont déjà eu la possibilité de savoir, il y a une convocation cet après-midi au Ministère de l'Intérieur de la part du Ministre Scalfaro, à laquelle participeront tous les Ministères intéressés au problème du parc du Grand Paradis. C'est justement à cause de cette réunion que je serai absent cet après-midi et après je renseignerai le Conseil sur la possibilité d'accord qu'on pourra voir ensemble aujourd'hui à Rome.
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare il Consigliere Pollicini sulle comunicazioni del Presidente della Giunta, ne ha facoltà.
POLLICINI - (A.D.P.): Poiché oggi il Presidente è assente per l'incontro romano, propongo di rinviare la seduta pomeridiana a domani mattina. La presenza del Presidente mi pare necessaria e penso ohe in questo modo l'economia dei lavori non ne soffrirà.
PRESIDENTE: Se il Consiglio non ha niente in contrario, finiremo i lavori verso le h. 12,30, dopodiché riprenderemo i lavori domani mattina, tanto più che il Consiglio era già stato convocato anche per la giornata di domani.