Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 121 del 24 febbraio 1983 - Resoconto

OGGETTO N. 121/VII - INTEGRAZIONE DELLE DESIGNAZIONI PER LA SOSTITUZIONE DI UN MEMBRO DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA DI SECONDO GRADO DI AOSTA.

PRESIDENTE: Non c'è molto da aggiungere alla relazione scritta. Abbiamo già provveduto in data 12.1.1983 a designare la terna per la costituzione della Commissione tributaria di 2° grado.

Nella scelta che abbiamo fatto dei tre nominativi che ci erano stati preposti, siamo incorsi in un errore in quanto uno dei tre non aveva tutti i requisiti richiesti dalla legge. Si propone che il Consiglio voti un nominativo in sostituzione di quello che non era in grado di completare la terna. Il nominativo proposto è quello del Sig. Andreoni Enrico abitante in regione Pallin. Il Consiglio è dell'avviso di votare al posto? Non ci sono obiezioni. Faccio presente che per essere valido in prima votazione occorre che il nominativo abbia la maggioranza dei presenti.

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti: 26

Maggioranza: 14

Votanti: 26

Schede valide: 25

Schede nulle: 1

Schede bianche: 8

Hanno riportato voti:

- ANDREONI Enrico: diciassette.

PRESIDENTE: In base all'esito della votazione dichiaro designato il Sig. Andreoni Enrico per la nomina a membro della Commissione Tributaria di 2° grado.