Resoconto integrale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 229 del 6 aprile 1983 - Resoconto

OGGETTO N. 229/VII - ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ADUNANZA ODIERNA DEL DISEGNO DI LEGGE CONCERNENTE: "MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI ALLA L.R. 30 APRILE 1980, N. 18, RECANTE NORME SULLO STATO GIURIDICO ED ECONOMICO DEL PERSONALE DELLA REGIONE".

PRESIDENTE: In questo momento viene distribuito il testo del disegno di legge n. 500 che ho annunciato stamani e che la Commissione Affari Generali ha esaminato con la massima urgenza; ieri sono state ascoltate le delegazioni sindacali dei dipendenti che avevano richiesto un incontro e, come è stato annunciato stamani, la I^ Commissione si è intrattenuta con il Presidente della Giunta. Per questo disegno di legge viene richiesta la sua iscrizione d'urgenza.

Poiché si prevede di terminare i lavori di questa tornata del Consiglio questa sera, proporrei al Consiglio di provvedere immediatamente all'iscrizione dell'oggetto per cui sono necessari i 2/3 dei voti favorevoli.

Fra alcuni minuti vi sarà anche distribuito il parere della I^ Commissione e quindi, alla fine dell'ordine del giorno, questo disegno di legge potrà essere discusso se si ottempera a questa procedura. Qualcuno ha delle obiezioni?

Metto in approvazione l'iscrizione d'urgenza del disegno di legge n. 500:

ESITO DELLA VOTAZIONE

Presenti, votanti e favorevoli: 27

Il Consiglio approva all'unanimità