Oggetto del Consiglio n. 263 del 4 ottobre 1973 - Resoconto
OGGETTO N. 263/73 - Aggiornamento dei lavori del Consiglio.
Dolchi (Presidente) - Signori Consiglieri, da più parti mi è stato fatto presente che oggi è una giornata semi festiva e che quindi anche il Consiglio regionale dovrebbe terminare i suoi lavori adesso senza protrarsi troppo avanti nella serata.
Mi è stato proposto di aggiornare i lavori a mercoledì 10 alle ore 16 per i restanti quattro punti all'ordine del giorno che sono il punto 19, 19bis, 20 e 21. Mercoledì 10 alle ore 16 per questi quattro rimanenti oggetti all'ordine del giorno. Consigliere Andrione.
Andrione (UV) - ... anche se ci rincresce che lo zucchero venga rinviato ad altra data perché saremmo stati lieti di parlarne questa sera ma mi chiedo se mercoledì alle ore 16 sia sufficiente come tempo... (voci) ...Io noto solo che ci sono alcune delibere di ratifica di Giunta sulle quali avremo qualche cosa da dire, parlo per il mio Gruppo. C'è la questione di quella legge, non voglio anticipare ma, insomma, che prevede gli 85 milioni per la diminuzione del prezzo dello zucchero, c'è una mozione che porteranno via, ogni argomento porterà via un certo numero di minuti, vi avverto prima, poi...
Dolchi (Presidente) - Io direi al Consigliere Andrione che potremmo, se il Consiglio è d'accordo, fare questa sera il punto 19 e, tenuto conto che questa sera finiamo a una ora possibile, semmai mercoledì 10 sarà la volta di terminare, come molte volte succede, a tarda sera.
Andrione (UV) - D'accordo.
Dolchi (Presidente) - Il Vice Presidente Fosson propone che anche il 19, l'oggetto 19, sia discusso il 10. Avete niente in contrario? Siete d'accordo? I lavori del Consiglio sono aggiornati a mercoledì 10 alle ore 16. La seduta è tolta.
---
La seduta è tolta alle ore 19,14.