Oggetto del Consiglio n. 653 del 27 giugno 1984 - Resoconto
OGGETTO N. 653/VIII - SPESE PER MANIFESTAZIONI REGOLAMENTATE DALLA CONVENZIONE STIPULATA TRA SITAV E REGIONE (Interrogazione con risposta scritta).
PRESIDENTE: Do lettura dell'interrogazione con risposta scritta presentata dal Consigliere Aloisi:
INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA
PREMESSO che in base alla Convenzione stipulata tra SITAV e REGIONE, è stabilito che le spese per manifestazioni (galà, convegni, congressi, assemblee, ecc...) in parte vengono pagate direttamente dall'Amministrazione regionale, in base alla percentuale fissata dalla Convenzione stessa;
INTERROGA
l'Assessore alle Finanze perchè voglia fornire le seguenti precisazioni e documentazioni relative agli anni 1980, 1981, 1982 e 1983:
se per gli anni suddetti, la quota, versata dall'Amministrazione regionale è stata contenuta nei massimi previsti in Bilancio ed in Convenzione.
Qualora fosse stato superato il "plafond" prestabilito, si richiedono le motivazioni e le giustificazioni conseguenti unitamente alle pezze documentali rilasciate dall'organo di controllo presso la SITAV, debitamente autenticate.
Per tutti gli anni sopracitati si chiedono:
a) copia di tutta la fatturazione, in base alla quale la Regione ha pagato la quota parte, vidimata ed autenticata dai funzionari responsabili autorizzanti la spesa a carico regionale;
copia della fatturazione documentata relativa ai vari acquisti necessari per l'espletamento delle manifestazioni;
documentazione riguardante gli appalti per l'acquisto di attrezzature e di forniture varie corredata dalle offerte dei partecipanti alle gare o alle licitazioni private con i conseguenti verbali di aggiudicazione;
l'elenco nominativo di coloro che hanno deciso l'aggiudicazione con incluso il nominativo o i nominativi dei responsabili regionali addetti al controllo, non essendo pensabile che l'ingente massa di acquisti e di spese siano stati sostenuti senza il controllo della Regione;
copia delle deliberazioni di Giunta relative ai pagamenti effettuati negli anni sopracitati per manifestazioni SITAV-REGIONE.
PRESIDENTE: All'interrogazione con risposta scritta, presentata dal Consigliere Aloisi, è stata data risposta con lettera n. 752 in data 6 giugno 1984.