Oggetto del Consiglio n. 510 del 6 ottobre 1982 - Resoconto
OGGETTO N. 510/VII - ACQUISTO DI UN'AREA DI TERRENO IN COMUNE DI CHATILLON, DA DESTINARE ALL'AMPLIAMENTO DELL'ISTITUTO "DON BOSCO" DI CHATILLON. APPROVAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. DELEGA ALLA GIUNTA.
PRESIDENTE: Do lettura del testo della delibera:
IL CONSIGLIO REGIONALE
DELIBERA
1) di approvare l'acquisto, per il prezzo complessivo di Lire 3.175.000 (tremilionicentosettantacinquemila), di una parte del mappale n. 201, distinto al Catasto Terreni del Comune di Châtillon al Foglio 38 per una superficie di mq. 127 circa, salvo le risultanze del frazionamento.
2) di dichiarare che il terreno oggetto di acquisto da parte dell'Amministrazione regionale sarà destinato alla realizzazione di opere di pubblica utilità.
3) di approvare ed impegnare la spesa di Lire 3.175.000, finanziandola con imputazione al capitolo 23250 del bilancio preventivo della regione per l'anno 1982 (spese per l'acquisto e costruzione di beni patrimoniali), che presenta la necessaria disponibilità.
4) di delegare alla Giunta regionale l'adozione di ogni provvedimento di esecuzione per addivenire alla stipulazione dell'atto notarile di compravendita degli immobili di cui si tratta e, in particolare, per la designazione del notaio rogante, per la liquidazione delle relative spese, nonché per gli eventuali accertamenti circa la consistenza e l'intestazione catastale degli immobili da acquisire.
PRESIDENTE: La parola al Presidente della Giunta; ne ha facoltà.
ANDRIONE - (UV): Si tratta di acquistare 127 mq. di terreno fabbricabile al prezzo di 25.000 lire al metro per permettere l'ampliamento della proprietà regionale, l'istituto professionale "Don Bosco".
PRESIDENTE: E' aperta la discussione. Qualcuno chiede la parola per chiarimenti?
Nessuno chiede la parola, quindi metto in approvazione l'oggetto n. 19:
ESITO DELLA VOTAZIONE
Presenti, votanti e favorevoli: 23
Il Consiglio approva all'unanimità.