Oggetto del Consiglio n. 3786 del 11 luglio 2024 - Resoconto
OGGETTO N. 3786/XVI - Reiezione della PL n. 140: "Adeguamento della disciplina in materia di Garante dei diritti delle persone con disabilità. Modificazioni alla legge regionale 28 agosto 2001, n. 17 (Disciplina del funzionamento dell'Ufficio del Difensore civico. Abrogazione della legge regionale 2 marzo 1992, n. 5 (Istituzione del Difensore civico))".
Bertin (Presidente) - Ci sono altri interventi? Se non ci sono altri interventi, passiamo alle votazioni. Come detto in precedenza, la discussione generale sarà seguita con votazioni separate, prima la 140 e successivamente la 145. Pertanto adesso analizziamo la PL 140. Ci sono richieste d'intervento? Non ne vedo, metto in votazione l'articolo n. 1 della PL 140. La votazione è aperta. La votazione è chiusa.
Presenti: 34
Votanti: 2
Favorevoli: 2
Astenuti: 32 (Aggravi, Baccega, Barmasse, Bertin, Bertschy, Brunod, Carrel, Caveri, Chatrian, Cretier, Di Marco, Distort, Foudraz, Ganis, Grosjacques, Guichardaz Jean-Pierre, Jordan, Lavevaz, Lavy, Lucianaz, Malacrinò, Manfrin, Marguerettaz, Marquis, Marzi, Padovani, Perron, Planaz, Restano, Rosaire, Sammaritani, Sapinet)
L'articolo n. 1 non è approvato.
Con il respingimento dell'articolo n. 1, l'intera legge decade e si intende respinta in base all'articolo 77 del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio.