Oggetto del Consiglio n. 3574 del 8 maggio 2024 - Verbale

Oggetto n. 3574/XVI del 08/05/2024

D.L. N. 137: "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PATRIMONIO IMMOBILIARE CONFERITO DALLA REGIONE ALLA SOCIETÀ STRUTTURA VALLE D’AOSTA S.R.L. - VALLÉE D’AOSTE STRUCTURE S.À.R.L.".

Il Presidente BERTIN dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 137, indicato in oggetto e iscritto al punto 6.01 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, è stato presentato un emendamento dalle Commissioni consiliari permanenti II e IV.

Illustra il Consigliere MALACRINÒ, relatore per la II Commissione, anche a nome del Consigliere PADOVANI, relatore per la IV Commissione.

Interviene il Consigliere AGGRAVI.

Replica l'Assessore allo sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, BERTSCHY.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati con l'emendamento delle Commissioni consiliari permanenti II e IV all'articolo 3.

Visti i pareri delle Commissioni consiliari permanenti II e IV.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trentatré;

- Consiglieri votanti: venticinque;

- Voti favorevoli: venticinque;

- Astenuti: otto, i Consiglieri BACCEGA, DISTORT, FOUDRAZ, GANIS, LAVY, MANFRIN, MARQUIS e PERRON;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disposizioni in materia di patrimonio immobiliare conferito dalla Regione alla società Struttura Valle d’Aosta s.r.l. - Vallée d’Aoste Structure s.à.r.l.".

(SEGUE: disegno di legge n. 137)