Oggetto del Consiglio n. 3173 del 25 gennaio 2024 - Verbale

Oggetto n. 3173/XVI del 25/01/2024

RINNOVO INTEGRALE DEL COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI (CO.RE.COM.) AI SENSI DELL'ARTICOLO 3, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 4 SETTEMBRE 2001, N. 26. ELEZIONE DEI QUATTRO COMPONENTI DEL CO.RE.COM.

Il Presidente BERTIN, in relazione al dibattito avvenuto e alle votazioni effettuate, invita il Consiglio a continuare la trattazione della proposta indicata in oggetto e iscritta al punto 4 dell'ordine del giorno, procedendo all'elezione dei quattro componenti del Co.Re.Com.

Prende la parola il Consigliere MANFRIN che, a nome della minoranza, propone come componente Jorioz Alberto.

Il Presidente comunica che per l'elezione dei quattro componenti del Co.Re.Com, la votazione segreta viene fatta in cabina.

Procedutosi alla votazione a schede segrete nella cabina di voto ed allo spoglio dei voti, con l'assistenza del Consigliere segretario JORDAN e degli scrutatori Consiglieri MARGUERETTAZ, MANFRIN e MALACRINÒ, si accerta il seguente risultato della votazione:

- Consiglieri presenti e votanti: trentacinque;

- Schede valide: trentacinque;

- Schede bianche: una.

Hanno riportato voti:

- PIVATO Cristiano: ventitré,

- MANGOSIO Laura: diciotto;

- PADALINO Simonetta: diciotto;

- JORIOZ Alberto: quattordici:

- DOSIO Guido: otto;

- BLESSENT Enzo: cinque;

- CERISE Cesarino: uno;

- FADDA Valeria: uno

DELIBERA

di eleggere quali componenti del Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.) della Valle d'Aosta i Signori PIVATO Cristiano, MANGOSIO Laura, PADALINO Simonetta e JORIOZ Alberto, per la durata di cinque anni.

---

Successivamente prende la parola il Consigliere RESTANO che chiede una breve sospensione dei lavori.

Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 15,38 alle ore 15,49.

Alla ripresa dei lavori prende la parola, per mozione d'ordine, il Consigliere RESTANO, che chiede di inserire un nuovo oggetto per discutere di quanto è avvenuto nella votazione di questa mattina e del pomeriggio e chiede una sospensione dei lavori per una riunione della Conferenza dei Capigruppo.

Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 15,53 alle ore 16,07.

________