Oggetto del Consiglio n. 248 del 12 maggio 1982 - Resoconto
OGGETTO N. 248/VII - DESIGNAZIONE DI RAPPRESENTANTI DELLA REGIONE NEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL'ENTE PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO - TRIENNIO 1982/1985.
PRESIDENTE: Colleghi Consiglieri, si tratta di votare, per votazione segreta, i tre rappresentanti della regione, due effettivi e uno supplente, per la nomina dei revisori dei conti, come è precisato nell'allegato.
Nelle schede di votazione, da una parte ci sono i membri effettivi (3 righe), dall'altra i membri supplenti. Per usare questo tipo di scheda, la presidenza propone che con un'unica votazione vengano stabiliti i membri effettivi e i membri supplenti, scrivendo nelle righe dove c'è scritto "membri effettivi" i due nominativi concernenti i membri effettivi, e dove c'è scritto "membri supplenti" un nominativo quale membro supplente.
E' aperta la discussione anche per le proposte. La parola al Presidente della Giunta; ne ha facoltà.
ANDRIONE - (UV): Noi riproponiamo gli stessi nomi dei sindaci precedenti.
PRESIDENTE: Chi non avesse sott'occhio l'elenco degli attuali componenti il collegio di revisione dei conti, ricordo che i membri effettivi sono i signori Ricco Raffaele, Pieropan Giovanni e il membro supplente il rag. Dante Peretto.
Ci sono altre proposte? Non ci sono obiezioni. Possono essere distribuite le schede per la votazione.
Come avete visto dalle schede che sono state distribuite, sulla sinistra si devono scrivere due nomi (o uno) per i membri effettivi; a destra deve essere indicato un nome per i membri supplenti.
Possiamo procedere alla raccolta delle schede? Si dia inizio alla votazione.
ESITO DELLA VOTAZIONE
Présents: 28
Bulletins distribués: 28
Votants: 28
Bulletins exprimés: 21
Bulletins blancs: 7
Voix remportées par:
RICCO Raffaele: 20
PIEROPAN Giovanni: 18
DE GRANDIS Franco:1
en tant que membres effectifs.
PERETTO Dante: 20
en tant que membre suppléant.
In seguito alla votazione testé proclamata, dichiaro componenti del Collegio dei Sindaci del Parco del Gran Paradiso i signori Ricco Raffaele e Pieropan Giovanni, quali membri effettivi e il rag. Peretto Dante, quale membro supplente.