Resoconto integrale del dibattito dell'aula. I documenti allegati sono reperibili nel link "iter atto".

Oggetto del Consiglio n. 943 del 20 ottobre 2021 - Resoconto

OGGETTO N. 943/XVI - Ordine dei lavori. Rinvio oggetti.

Marguerettaz (Presidente) - Alla presenza di 35 Consiglieri, possiamo iniziare i lavori. Ha chiesto la parola il collega Chatrian, ne ha facoltà.

Chatrian (AV-SA) - Chiedo una riunione della Conferenza dei Capigruppo.

Presidente - Convochiamo la Capigruppo come richiesto.

Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 15,14 alle ore 15,35 e che alla ripresa dei lavori assume la presidenza il presidente Bertin.

Bertin (Presidente) - Possiamo riprendere i lavori del Consiglio. La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita in precedenza, ha convenuto che il Consiglio regionale di oggi si interrompa qui e venga convocato un Consiglio straordinario per lunedì prossimo, al fine di affrontare le leggi all'ordine del giorno oggi e il DL contenente modificazioni alla legge n. 15, urgente per ovvie ragioni, che pertanto verrà inserito in modo straordinario per la trattazione nel corso del Consiglio straordinario di lunedì prossimo.

Come convenuto, i lavori consiliari si interrompono qui e gli oggetti rimasti all'ordine del giorno vengono rinviati alla prossima adunanza consiliare. Buon pomeriggio.

Il Consiglio prende atto.

---

L'adunanza termina alle ore 15,37.