Oggetto del Consiglio n. 748 del 7 luglio 2021 - Resoconto
OGGETTO N.748/XVI - Ordine dei lavori. Iscrizione all'ordine del giorno della petizione "Opposizione all'apertura di una cava di ghiaia in frazione Chetoz comune di Quart" e del D.L. n. 31 "Sostegno alle imprese titolari di mutui agevolati previsti da leggi regionali, in relazione all'emergenza epidemiologica da Covid-19".
Bertin (Presidente) - Se siete d'accordo, possiamo procedere alla votazione congiunta per l'iscrizione d'urgenza dei due atti. Non vedo obiezioni... c'è una richiesta del consigliere Manfrin, ne ha facoltà.
Manfrin (LEGA VDA) - Sì, Presidente, mi corre l'obbligo ovviamente di fare semplicemente una precisazione: nulla quaestio e nulla osta sulla votazione congiunta dei due punti a patto che questo non costituisca prassi per il futuro il ripetersi di situazioni di questo tipo, si segue il Regolamento e quindi che questo non sia un qualcosa che apre a una consuetudine per il futuro... come abbiamo sempre discusso.
Presidente - Come detto, è per accelerare i tempi, poiché vi sono due atti da iscrivere in iscrizione d'urgenza e vi era una Capigruppo una larga condivisione sull'iscrizione.
Possiamo procedere all'iscrizione? La votazione è aperta. La votazione è chiusa.
Presenti, votanti e favorevoli: 34
I due atti sono iscritti all'unanimità.