Oggetto del Consiglio n. 172 del 14 dicembre 2020 - Verbale
Oggetto n. 172/XVI del 14/12/2020
ILLUSTRAZIONE ABBINATA DELLA PROROGA PER IL TRIENNIO 2021-2023 DELLA VALIDITÀ DEGLI INDIRIZZI CONTENUTI NEL DOCUMENTO DI ECONOMIA E FINANZA REGIONALE (DEFR) PER IL TRIENNIO 2020-2022 APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 1186/XV, DEL D.L. N. 2 (DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA/VALLÉE D'AOSTE (LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE PER IL TRIENNIO 2021/2023). MODIFICAZIONI DI LEGGI REGIONALI.), DEL D.L. N. 3 (BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA - VALLÉE D'AOSTE PER IL TRIENNIO 2021/2023.) E DEL D.L. N. 4 (DISPOSIZIONI COLLEGATE ALLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE PER IL TRIENNIO 2021/2023. MODIFICAZIONI DI LEGGI REGIONALI E ALTRE DISPOSIZIONI).
Il Presidente BERTIN dichiara aperta la discussione sulla proposta e sui disegni di legge, indicati in oggetto e iscritti rispettivamente ai punti 18, 19, 20 e 21 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustrano il relatore di maggioranza, Consigliere MALACRINÒ, e il relatore di minoranza, Consigliere AGGRAVI, l'Assessore alle finanze, innovazione, opere pubbliche e territorio, MARZI, e il Presidente della Regione LAVEVAZ.
______
