Oggetto del Consiglio n. 534 del 3 aprile 2019 - Verbale
Oggetto n. 534/XV del 03/04/2019
ACCETTAZIONE DELLE DIMISSIONI RASSEGNATE DAL CONSIGLIERE AUGUSTO ROLLANDIN DALLA CARICA DI VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE. INIZIO DELLA DISCUSSIONE SULLA SUA SOSTITUZIONE.
Il Presidente RINI, dopo una breve illustrazione, dichiara aperta la discussione sulla proposta indicata in oggetto e iscritta al punto 3.01 dell'ordine del giorno dell'adunanza. Invita quindi il Consiglio a votare l'accettazione delle dimissioni rassegnate dal Consigliere ROLLANDIN dalla carica di Vicepresidente.
IL CONSIGLIO
Premesso che il Consigliere ROLLANDIN, con atto n. 211/XV del 10 dicembre 2018, è stato eletto alla carica di Vicepresidente del Consiglio regionale;
Considerato che, con lettera in data 29 marzo 2019, il Consigliere ROLLANDIN ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Vicepresidente del Consiglio regionale;
Ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: trentatré);
DELIBERA
di accettare le dimissioni rassegnate dal Consigliere ROLLANDIN dalla carica di Vicepresidente del Consiglio.
---
Successivamente il Presidente dichiara aperta la discussione sulla elezione del nuovo Vicepresidente e chiede se ci sono delle proposte per la candidatura.
Intervengono i Consiglieri MOSSA, ROLLANDIN, LUBOZ, MANFRIN, che chiede il voto in cabina, FERRERO, PULZ, RUSSO, BERTIN, AGGRAVI, MANFRIN, SPELGATTI, MINELLI e MARQUIS.
______