Oggetto del Consiglio n. 529 del 21 marzo 2019 - Verbale
Oggetto n. 529/XV del 21/03/2019
ORDINE DEI LAVORI. NON ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI DUE RISOLUZIONI. RINVIO OGGETTI.
Prende la parola il Consigliere MANFRIN che chiede una breve sospensione dei lavori.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 19,38 alle ore 19,40.
---
Successivamente il Vicepresidente DISTORT convoca una Conferenza dei Capigruppo.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 19,40 alle ore 19,54 e che alla ripresa dei lavori riassume la presidenza il Presidente RINI.
---
Il Presidente comunica che sono pervenute due risoluzioni, una inerente la proroga dei termini concessi alla Commissione speciale per la CVA e l'altra inerente l'affido alla struttura regionale competente in materia di audit interno di una indagine sulla mancata collaborazione con le forze dell'ordine durante le indagini sul Casinò, e ne propone l'iscrizione all'ordine del giorno.
Prendono la parola il Consigliere LUBOZ, favorevole all'iscrizione della risoluzione sulla CVA, e il Consigliere NOGARA, contrario all'iscrizione.
IL CONSIGLIO
- con voti favorevoli quindici e contrari diciassette (presenti e votanti: trentadue);
DELIBERA
di non iscrivere la risoluzione sulla proroga dei termini concessi alla Commissione speciale per la CVA.
---
Successivamente prendono la parola il Consigliere AGGRAVI, favorevole all'iscrizione della risoluzione sulle indagini, e il Consigliere BIANCHI, contrario all'iscrizione.
IL CONSIGLIO
- con voti favorevoli quindici e contrari diciassette (presenti e votanti: trentadue);
DELIBERA
di non iscrivere la risoluzione sull'affido alla struttura regionale competente in materia di audit interno di una indagine sulla mancata collaborazione con le forze dell'ordine durante le indagini sul Casinò.
---
Il Presidente RINI comunica infine che gli oggetti iscritti ai punti 20, 22, 23, 24, 25, 26, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 e 43 sono rinviati alla prossima adunanza consiliare.
IL CONSIGLIO
prende atto.
________