Oggetto del Consiglio n. 2935 del 21 settembre 2017 - Verbale
|
Oggetto n. 2935/XIV del 21/09/2017 |
PROSECUZIONE DELLA DISCUSSIONE SULLA RELAZIONE ANNUALE AL CONSIGLIO REGIONALE SULL'ANDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA "CASINO DE LA VALLÉE S.P.A.", AI SENSI DELL'ARTICOLO 8 DELLA LEGGE REGIONALE 30 NOVEMBRE 2001, N. 36, RECANTE "COSTITUZIONE DI UNA SOCIETÀ PER AZIONI PER LA GESTIONE DELLA CASA DA GIOCO DI SAINT-VINCENT". |
Il Presidente ROSSET, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 2934/XIV), invita il Consiglio a continuare la discussione sull'argomento in oggetto, iscritto al punto 22 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Prende la parola, per mozione d'ordine, il Consigliere PERRON.
Intervengono il Consigliere COGNETTA, il Presidente della Regione MARQUIS, i Consiglieri GERANDIN, PERRON, NOGARA, BACCEGA, FABBRI, BIANCHI, GUICHARDAZ, ROLLANDIN, MARGUERETTAZ e Patrizia MORELLI.
Prende la parola il Consigliere COGNETTA che chiede una breve sospensione dei lavori.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa delle ore 11,17 alle ore 11,28.
---
Alla ripresa dei lavori prendono la parola i Consiglieri COGNETTA, che comunica di aver depositato un emendamento al dispositivo della sua risoluzione, e Patrizia MORELLI, che chiede una breve sospensione dei lavori.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 11,31 alle ore 12,11.
---
Alla ripresa dei lavori il Presidente ROSSET comunica che è pervenuta una risoluzione dei capigruppo di maggioranza.
Intervengono l'Assessore al bilancio, finanze, patrimonio e società partecipate, CHATRIAN, i Consiglieri Patrizia MORELLI, che illustra la risoluzione di maggioranza, COGNETTA, NOGARA e MARGUERETTAZ e l'Assessore CHATRIAN.
Prende la parola, per dichiarazione di voto, il Consigliere MARGUERETTAZ.
Intervengono l'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, BERTSCHY e il Consigliere ROLLANDIN.
______
