Oggetto del Consiglio n. 2752 del 23 maggio 2017 - Verbale

Oggetto n. 2752/XIV

del 23/05/2017

INTERPELLANZA: "CONDIVISIONE DELL'INDIRIZZO POLITICO DI REALIZZAZIONE DELLA SCUOLA IN REGIONE TZAMBERLET DEL COMUNE DI AOSTA".

L'interpellanza in oggetto, presentata dai Consiglieri BACCEGA, LANIÈCE, ROLLANDIN e PERRON, iscritta al punto 9 dell'ordine del giorno (vedi allegato), è svolta.

Prende la parola il Consigliere BACCEGA, che chiede la verifica del numero legale.

Procedutosi all'appello nominale dei Consiglieri da parte del Consigliere segretario NORBIATO, il Presidente ROSSET, constatata la mancanza del numero legale, ai sensi dell'articolo 40, comma 3, del Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio, rinvia la seduta alle ore 11,00.

---

Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 10,14 alle ore 11,00.

---

Alla ripresa dei lavori, procedutosi all'appello nominale dei Consiglieri da parte del Consigliere segretario NORBIATO, il Presidente ROSSET, ai sensi dell'articolo 40 del Regolamento interno, constatato che sono presenti 19 dei 35 Consiglieri e che pertanto è presente la maggioranza dei componenti del Consiglio, dichiara valida la seduta ed invita il Consiglio a continuare la trattazione dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustra l'interpellante BACCEGA.

Le spiegazioni sono fornite dal Presidente della Regione MARQUIS.

Replica l'interpellante BACCEGA.

______