Oggetto del Consiglio n. 2461 del 9 novembre 2016 - Resoconto
OGGETTO N. 2461/XIV - Ordine dei lavori.
Rosset (Presidente) - Con 31 Consiglieri presenti possiamo iniziare i lavori pomeridiani. Ha chiesto la parola il Consigliere Restano; ne ha facoltà. Specifichi solo per che cosa.
Restano (PNV) - Per chiedere ad inizio lavori una breve sospensione per una riunione di maggioranza.
Presidente - Sospensione concessa.
La seduta è sospesa dalle ore 15:39 alle ore 16:09.
Rosset (Presidente) - Possiamo riprendere i lavori dopo la sospensione richiesta. Ci sono le motivazioni della sospensione da parte del Capogruppo di maggioranza? Non ve ne sono. Ha chiesto la parola il Consigliere Chatrian; ne ha facoltà.
Chatrian (ALPE) - Presidente, continuiamo con l'ordine del giorno? Scusi, non ho capito, ero un attimo disattento.
Presidente - Ho chiesto se vi erano richieste a seguito della sospensione e non vi sono stati interventi. Ora porto a conoscenza che è pervenuta una risoluzione, che verrà distribuita, di cui ovviamente chiederò poi l'iscrizione.
