Oggetto del Consiglio n. 1892 del 9 marzo 2016 - Verbale
Oggetto n. 1892/XIV del 09/03/2016 |
DISEGNO DI LEGGE: "MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 5 SETTEMBRE 1991, N. 44 (INCENTIVAZIONE DI PRODUZIONI ARTIGIANALI TIPICHE E TRADIZIONALI)". |
Il Vicepresidente ROSSET dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 71, indicato in oggetto e iscritto al punto 38 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, è stato presentato un emendamento dalla IV Commissione consiliare permanente.
Illustra il relatore, Consigliera Carmela FONTANA.
Replica l'Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro, DONZEL.
Prendono la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri Chantal CERTAN (astensione), COGNETTA (astensione) e BERTSCHY (astensione).
Il Presidente, pone ai voti l'articolo 1 che è approvato con l'emendamento della IV Commissione consiliare permanente.
Visto il parere della IV Commissione consiliare permanente.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentatré;
- Consiglieri votanti: venti;
- Voti favorevoli: venti;
- Astenuti: tredici, i Consiglieri BERTIN, BERTSCHY, Chantal CERTAN, CHATRIAN, COGNETTA, FABBRI, GERANDIN, GROSJEAN, Patrizia MORELLI, NOGARA, ROSCIO, ROSSET e Laurent VIÉRIN;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Modificazioni alla legge regionale 5 settembre 1991, n. 44 (Incentivazione di produzioni artigianali tipiche e tradizionali)".
(SEGUE: disegno di legge n. 71)