Oggetto del Consiglio n. 1005 del 11 febbraio 2015 - Verbale

Oggetto n. 1005/XIV

del 11/02/2015

RINVIO ALL'ADUNANZA CONSILIARE DELL'11 E 12 MARZO 2015 DELL'ACCETTAZIONE DELLE DIMISSIONI RASSEGNATE DAI CONSIGLIERI MARCO VIERIN DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, DAVID FOLLIEN E ANDREA ROSSET DALLA CARICA DI VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, ANDRÉ LANIECE E FABRIZIO ROSCIO DALLA CARICA DI SEGRETARIO DEL CONSIGLIO REGIONALE E LORO SOSTITUZIONE.

Il Presidente Marco VIÉRIN dichiara aperta la discussione generale congiunta sulle proposte indicate in oggetto e iscritte rispettivamente ai punti 4, 5 e 6 dell'ordine del giorno.

Prende la parola il Consigliere FARCOZ che pone, ai sensi dell'articolo 61 del Regolamento interno, la questione sospensiva, chiedendo il rinvio all'adunanza consiliare dell'11 e 12 marzo 2015 dell'esame delle proposte sopra indicate.

Intervengono i Consiglieri FERRERO (contrario alla proposta di rinvio), CHATRIAN (contrario alla proposta di rinvio), BORRELLO (favorevole alla proposta di rinvio), Laurent VIÉRIN (contrario alla proposta di rinvio) e DONZEL (favorevole alla proposta di rinvio).

IL CONSIGLIO

- con voti favorevoli: ventuno e voti contrari: quattordici (presenti e votanti: trentacinque);

APPROVA

la questione sospensiva testé proposta dal Consigliere FARCOZ e rinvia all'adunanza consiliare dell'11 e 12 marzo 2015 gli oggetti iscritti ai punti 4, 5 e 6 dell'ordine del giorno.

______