Oggetto del Consiglio n. 975 del 27 gennaio 2015 - Verbale

Oggetto n. 975/XIV

del 27/01/2015

RINVIO AL PROSSIMO CONSIGLIO DELL'ACCETTAZIONE DELLE DIMISSIONI RASSEGNATE DAI CONSIGLIERI MARCO VIERIN DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DAVID FOLLIEN E ANDREA ROSSET DALLA CARICA DI VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE, ANDRÉ LANIECE E FABRIZIO ROSCIO DALLA CARICA DI SEGRETARIO DEL CONSIGLIO REGIONALE E LORO SOSTITUZIONE.

Il Presidente Marco VIÉRIN dichiara aperta la discussione generale congiunta sulle proposte indicate in oggetto e iscritte rispettivamente ai punti 4, 5 e 6 dell'ordine del giorno.

Prende la parola il Consigliere FARCOZ che pone, ai sensi dell'articolo 61 del Regolamento interno, la questione sospensiva, chiedendo il rinvio alla prossima adunanza consiliare dell'esame delle proposte indicate ai punti 4, 5 e 6 dell'ordine del giorno.

Intervengono i Consiglieri DONZEL, BORRELLO, BERTSCHY, CHATRIAN e FERRERO ed il Presidente della Regione, ROLLANDIN.

Prendono la parola, per dichiarazione di voto, i Consiglieri COGNETTA (contrario alla proposta di rinvio) e Laurent VIÉRIN (contrario alla proposta di rinvio).

IL CONSIGLIO

- con voti favorevoli: ventuno e voti contrari: quattordici (presenti e votanti: trentacinque);

APPROVA

la questione sospensiva testé proposta dal Consigliere FARCOZ e rinvia alla prossima adunanza consiliare gli oggetti iscritti ai punti 4, 5 e 6 dell'ordine del giorno.

______