Oggetto del Consiglio n. 664 del 30 luglio 2014 - Resoconto
OGGETTO N. 664/XIV - Ordine dei lavori.
Presidente - La parola al Consigliere Borrello per...?
Borrello (SA) - Grazie Presidente.
Buongiorno a tutte le colleghe e a tutti i colleghi. Così come abbiamo definito all'interno della Conferenza dei Capigruppo, che si è appena conclusa, avremmo l'intenzione di richiedere una sospensione per poterci confrontare all'interno della maggioranza. Grazie.
Presidente - Come convenuto in Conferenza Capigruppo...penso che la Conferenza Capigruppo abbia ancora una validità, spero, si è concordato...
(interruzione di un Consigliere, fuori microfono)
...è stato chiesto, quindi la sospensione è accordata.
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 9,05 alle ore 10,43.
Viérin M. (Presidente) - Si riprendono i lavori, innanzitutto chiedo scusa a chi ci ascolta, ai presenti, ai giornalisti per il tempo che abbiamo preso per le riunioni della Conferenza dei Capigruppo, di opposizione e di maggioranza, ma era per ottimizzare anche la conduzione dei lavori, visto che è l'ultimo giorno del Consiglio e ci sono anche degli argomenti importanti. Ci è quindi sembrato logico, da parte di tutti, cercare di trovare delle soluzioni che ci portino a discutere quello che è scritto nell'ordine del giorno per produrre poi degli atti che siano a favore dei valdostani.
Io riprenderei dal punto 30...34, chiedo scusa, l'appello l'avevamo già fatto. Partirei quindi dal punto 34, che avevamo sospeso ieri sera, dopo la votazione dell'ordine del giorno, quindi punto 34 all'ordine del giorno.