Oggetto del Consiglio n. 431 del 13 febbraio 2014 - Resoconto
OGGETTO N. 431/XIV - Rinvio alla commissione consiliare della proposta di legge n. 7: "Disposizioni in materia di Segretari particolari. Modificazione alla legge regionale 23 luglio 2010, n. 22 (Nuova disciplina dell'organizzazione dell'Amministrazione regionale e degli enti del comparto unico della Valle d'Aosta. Abrogazione della legge regionale 23 ottobre 1995, n. 45, e di altre leggi in materia di personale)".
Président - A demandé la parole le collègue Cognetta.
Cognetta (M5S) - Grazie Presidente. Buongiorno a tutti.
Sono qui per chiedere sostanzialmente di far ritornare in commissione questo provvedimento, in quanto, rispetto al lavoro che è stato fatto in commissione, c'è una piccola questione da dirimere in relazione al Regolamento, questione di cui è stato investito prima il Presidente di Commissione e, successivamente, il Presidente di questo Consiglio, e quindi, sulla base di questa piccola questione tecnica, dobbiamo fare degli approfondimenti, come dicevo di natura regolamentare. Chiedo pertanto il ritorno in commissione.
Presidente - Bene, colleghi, quindi anche questa proposta di legge n. 7 viene rinviata all'esame della commissione competente.
Il Consiglio prende atto, concordando.
Punto 36 all'ordine del giorno.