Oggetto del Consiglio n. 2867 del 6 marzo 2013 - Verbale

Oggetto n. 2867/XIII

del 06/03/2013

DISEGNO DI LEGGE: "MODIFICAZIONI ALLE LEGGI REGIONALI 6 APRILE 1998, N. 11 (NORMATIVA URBANISTICA E DI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DELLA VALLE D’AOSTA), 4 NOVEMBRE 2005, N. 25 (DISCIPLINA PER L'INSTALLAZIONE, LA LOCALIZZAZIONE E L'ESERCIZIO DI STAZIONI RADIOELETTRICHE E DI STRUTTURE DI RADIOTELECOMUNICAZIONI), E 31 LUGLIO 2012, N. 23 (DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ DI VIGILANZA SU OPERE E COSTRUZIONI IN ZONE SISMICHE)".

Il Vicepresidente André LANIÈCE dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 220, indicato in oggetto e iscritto al punto 17 dell'ordine del giorno dell'adunanza, invitando a procedere all'esame del nuovo testo predisposto dalle Commissioni consiliari permanenti II e III, riunite in seduta congiunta.

Illustra il relatore, Consigliere TIBALDI.

Intervengono i Consiglieri Carmela FONTANA, CHATRIAN e CAVERI.

Replica l'Assessore al territorio e ambiente, Manuela ZUBLENA.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo predisposto dalle Commissioni consiliari permanenti II e III, riunite in seduta congiunta, senza emendamenti.

Visto il parere delle Commissioni consiliari permanenti II e III, riunite in seduta congiunta.

Visto il parere del Consiglio permanente degli Enti locali.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentatrè;

- Voti favorevoli: trentatrè;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Modificazioni alle leggi regionali 6 aprile 1998, n. 11 (Normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d’Aosta), 4 novembre 2005, n. 25 (Disciplina per l'installazione, la localizzazione e l'esercizio di stazioni radioelettriche e di strutture di radiotelecomunicazioni), e 31 luglio 2012, n. 23 (Disciplina delle attività di vigilanza su opere e costruzioni in zone sismiche)".

(SEGUE: disegno di legge n. 220)