Oggetto del Consiglio n. 2407 del 16 maggio 2012 - Resoconto
OBJET N° 2407/XIII - Communications du Président du Conseil régional.
Président - J'informe le Conseil de l'activité de la Présidence et des organes du Conseil depuis la dernière réunion de l'Assemblée:
Projets de loi présentés:
Projet de loi n° 192, présenté par le Gouvernement régional le 4 mai 2012: "Disposizioni in materia di riordino fondiario" (IIIe Commission)
Proposition d'acte administratif: "Approvazione del piano triennale di politica del lavoro 2012-2014" (IVe Commission)
Réunions:
Bureau de Présidence: 1
IIe Commission: 1
IIIe Commission: 2
IVe Commission: 2
Commission spéciale: 1
Insediamento nuovo Co.Re.Com.: lunedì 7 maggio scorso, unitamente ai colleghi dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Valle, Emily Rini e Chatrian, e del Presidente della Regione Rollandin, abbiamo provveduto all'insediamento del nuovo Comitato regionale per le comunicazioni della Valle d'Aosta, presieduto dall'Avvocato Manuela Ghillino e composto da Massimo Boccarella, Renato Patacchini, Carmine Sciulli, Daniele Amedeo. All'incontro era anche presente il Vicepresidente del Comitato uscente Albino Impérial. Il nuovo comitato ha tenuto la sua prima riunione lunedì 14 maggio presso la sede di Montfleury.