Oggetto del Consiglio n. 1870 del 22 giugno 2011 - Verbale

Oggetto n. 1870/XIII

del 22/06/2011

DISEGNO DI LEGGE: "ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2011, MODIFICHE A DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2011/2013".

Il Vicepresidente André LANIÈCE, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 1867/XIII), invita il Consiglio a procedere alla votazione del disegno di legge n. 143, nel nuovo testo predisposto dalla II Commissione consiliare permanente, indicato in oggetto e iscritto al punto 22 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati n. 3 emendamenti dall'Assessore al bilancio, finanze e patrimonio, LAVOYER.

Il Presidente pone ai voti gli articoli e gli allegati A, B, C e D che sono approvati nel nuovo testo predisposto dalla II Commissione consiliare permanente con gli emendamenti dell'Assessore LAVOYER consistenti nelle modifiche all'articolo 15 e all'allegato A, e nell'inserimento del nuovo articolo 25 bis.

L'articolo 33, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Sugli articoli intervengono il Consigliere LOUVIN, il Presidente della Regione, ROLLANDIN, l'Assessore LAVOYER, il Consigliere CHATRIAN, l'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, Albert LANIÈCE, e l'Assessore alle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica, Marco VIÉRIN.

Visto il parere della II Commissione consiliare permanente.

Visto il parere del Consiglio permanente degli Enti locali.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: trentatré;

- Voti favorevoli: venticinque;

- Voti contrari: otto;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Assestamento del bilancio di previsione per l'anno finanziario 2011, modifiche a disposizioni legislative e variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2011/2013".

(SEGUE: disegno di legge n. 143)