Oggetto del Consiglio n. 1309 del 15 luglio 2010 - Verbale
Oggetto n. 1309/XIII del 15/07/2010 |
DISEGNO DI LEGGE: "ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO FINANZIARIO 2010, MODIFICHE A DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2010-2012". |
Il Presidente Alberto CERISE, in relazione al dibattito avvenuto (oggetto n. 1307/XIII), invita il Consiglio a procedere alla votazione del disegno di legge n. 98, indicato in oggetto e iscritto al punto 22 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati:
- n. 1 emendamento dal Presidente della Regione, ROLLANDIN;
- n. 2 emendamenti dall'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, Albert LANIÈCE.
---
Si dà atto che, dalle ore 10,50, assume la presidenza il Vicepresidente André LANIÈCE.
---
Il Presidente pone ai voti gli articoli e gli allegati A, B, C, D e E che sono approvati con gli emendamenti del Presidente della Regione, ROLLANDIN, consistente nell'inserimento dell'articolo 5 bis, e dell'Assessore Albert LANIÈCE all'articolo 17 e all'allegato C.
L'articolo 39, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Sugli articoli intervengono i Consiglieri DONZEL e CHATRIAN, il Presidente della Regione, ROLLANDIN, e l'Assessore Albert LANIÈCE.
Visto il parere della II Commissione consiliare permanente;
Visto il parere del Consiglio permanente degli Enti locali;
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentadue;
- Consiglieri votanti: ventuno;
- Voti favorevoli: ventuno;
- Astenuti: undici, i Consiglieri BENIN, BERTIN, Giuseppe CERISE, CHATRIAN, DONZEL, Carmela FONTANA, LATTANZI, Patrizia MORELLI, RIGO, TIBALDI e ZUCCHI;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Assestamento del bilancio di previsione per l'anno finanziario 2010, modifiche a disposizioni legislative e variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2010-2012".
(SEGUE: disegno di legge n. 98)