Oggetto del Consiglio n. 932 del 16 dicembre 2009 - Verbale
OGGETTO N. 932/XIII - DISEGNO DI LEGGE: "MODIFICAZIONI ALLA LEGGE REGIONALE 3 GENNAIO 2006, N. 3 (NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI INTERVENTI REGIONALI PER LA PROMOZIONE DELL'USO RAZIONALE DELL'ENERGIA)".
Il Vicepresidente André LANIÈCE dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 71, indicato in oggetto e iscritto al punto 18.4 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Comunica che, ai sensi dell'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati:
- 1 emendamento dalla IV Commissione consiliare permanente;
- 2 emendamenti dalla II Commissione consiliare permanente;
- 2 emendamenti dall'Assessore alle attività produttive, PASTORET.
Illustra il relatore, Consigliere BIELER.
Intervengono i Consiglieri Carmela FONTANA, CHATRIAN e TIBALDI.
Replica l'Assessore PASTORET.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati con gli emendamenti dell'Assessore PASTORET agli articoli 7 e 19, della IV Commissione consiliare permanente all'articolo 18 e della II Commissione consiliare permanente agli articoli 21 e 22.
L'articolo 24, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentuno;
- Consiglieri votanti: ventotto;
- Voti favorevoli: ventotto;
- Astenuti: tre, i Consiglieri LATTANZI, TIBALDI e ZUCCHI;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Modificazioni alla legge regionale 3 gennaio 2006, n. 3 (Nuove disposizioni in materia di interventi regionali per la promozione dell'uso razionale dell'energia)".
(SEGUE: disegno di legge n. 71)