Oggetto del Consiglio n. 92 del 6 luglio 1962 - Verbale

OGGETTO N. 92/62 - RINVIO ALLA ADUNANZA DEL 7 LUGLIO 1962 DELLA TRATTAZIONE DEGLI OGGETTI NN. 6, 7 E 8 DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ADUNANZA.

Il Presidente, FILLIETROZ, propone al Consiglio di rinviare all'adunanza del 7 luglio 1962 (mattino) la trattazione dei seguenti oggetti iscritti ai numeri 6, 7 e 8 dell'ordine del giorno dell'adunanza, in quanto non è presente il Consigliere PALMAS:

6) - Bozza di Convenzione approvata per la costituenda Società Autostrade Valdostane S.p.A. - Rilievi della Commissione di Coordinamento.

7) - Bozza di Statuto approvato per la costituenda Società Autostrade Valdostane S.p.A. - Rilievi della Commissione di Coordinamento.

8) - Designazione dì rappresentanti della Regione presso la costituenda Società Autostrade Valdostane S.p.A.

Segue breve discussione fra il Presidente, FILLIETROZ, il Presidente della Giunta, MARCOZ, ed i Consiglieri GUGLIELMINETTI e BORDON, al termine della quale il Presidente pone ai voti, per alzata di mano, l'approvazione della sua proposta.

IL CONSIGLIO

con voti favorevoli diciannove e voti contrari tredici (Consiglieri presenti e votanti: trentadue), espressi con votazione per alzata di mano;

DELIBERA

di rinviare all'adunanza del mattino di domani, 7 luglio 1962, la trattazione dei seguenti tre oggetti:

6) - Bozza di Convenzione approvata per la costituenda Società. Autostrade Valdostane S.p.A. - Rilievi della Commissione di Coordinamento.

7) - Bozza di Statuto approvato per la costituenda-Società Autostrade Valdostane S.p.A. - Rilievi della Commissione di Coordinamento.

8) - Designazione di rappresentanti della Regione presso la costituenda Società Autostrade Valdostane S.p.A.

---

Si dà atto che i lavori del Consiglio continuano in seduta pubblica dalle ore 10,35 in poi.

______